Chi Siamo

Borgotermica sas di Marchesi & C. è un’azienda a conduzione famigliare situata a Borgo San Dalmazzo, fondata nel 1992 da tre soci, che al momento conta due dipendenti. La famiglia Marchesi è specializzata in arredo bagno, impiantistica e riscaldamento e lavora a stretto contatto con i professionisti del settore per garantire ai clienti un ambiente ottimale per i momenti di relax.

Nel 2007 l’azienda si è ampliata grazie alla costruzione di un nuovo capannone, costituito da un magazzino di circa 600 mq, ben fornito di materiale, che consente a Borgotermica di servire i clienti nel minor tempo possibile. Inoltre è stato allestito uno show room di circa 400 mq per l’esposizione di tutti i prodotti, per garantire ai clienti una vasta scelta di stufe, arredo bagno e accessori di qualità.

Borgotermica, Arredobagno a Cuneo

Negli ultimi anni abbiamo ampliato la gamma di piastrelle, in modo da non concentrarci solo sul bagno ma su tutta la casa, fino agli ambienti esterni. Ci siamo riforniti anche di una nuova linea di stufe a pellet e stufe a legna.

Siamo aperti alle nuove dinamiche di settore, alle ultime novità, alle nuove tecnologie in materia e cerchiamo di consigliarvi al meglio la soluzione più adatta alle vostre esigenze. La nostra forza è quella di offrire sopralluoghi gratuiti per poter compilare preventivi più adeguati alle vostre esigenze e per proporvi le soluzioni migliori.

Ci occupiamo non solo delle vendite, ma possiamo contare su una rete di professionisti da noi scelti per il montaggio e la posa in opera dei nostri prodotti e siamo sempre disponibili per servizi di manutenzione e riparazione.

Borgotermica offre ai propri clienti un servizio chiavi in mano di rinnovo bagno, garantendo una completa ristrutturazione del locale. Grazie ad un’attenta cura nella scelta dei materiali ogni lavoro risulta unico per qualità e accuratezza.

Divisore

© 2015 Borgotermica S.A.S | Sede legale ed operativa: Via Cuneo, 52/E - 12011 Borgo San Dalmazzo (CN)
Nr. REA: 165893 | P.Iva: 02280280047 | Privacy Policy

Edisoft